Stabilimento Balneare e Ristorante Blue Bay

Blue Bay

ristorante

Il Lavoro

behind the quality

La giornata inizia presto per il personale del ristorante, c’è chi si sveglia all’alba per poter approfittare della freschezza del pesce appena pescato.

Per scegliere i migliori prodotti del mare da servire ai nostri clienti, il ristorante Blue Bay, si affida alla tradizionale pescheria “L’antica Ghiacciaia” e all’azienda agricola “Casa Divina Provvidenza” per l’ottima proposta di vini. Mentre lo chef inizia a preparare i piatti della giornata, il personale di sala inizia a sistemare le tavole e le sedie sulla terrazza a ridosso del mare, per offrire ai clienti una vista unica e romantica.

Non appena il ristorante apre, la terrazza si riempie di persone che vogliono gustare la cucina locale. Il menu è vario e offre specialità di pesce, sia della tradizione locale, sia rivisitati in chiave moderna, con diverse tecniche di cottura e abbinamenti diversi. Dai frutti di mare alle zuppe di pesce, dai primi piatti alle grigliate, il ristorante offre una vasta scelta, soddisfacendo i gusti di tutti i clienti. 

Il pranzo, si anima con la presenza di coppie in cerca di un momento romantico, famiglie che vogliono gustare buon cibo in un ambiente rilassante ed amici che vanno alla scoperta della cucina locale.

Mentre la musica di sottofondo crea l’atmosfera giusta, il personale di sala è attento ad ogni esigenza dei clienti, consigliando i piatti migliori e creando un’esperienza indimenticabile.

La serata è il momento ideale per ammirare il tramonto sul mare, accompagnati da un bicchiere di vino, e dalla vista spettacolare. 

Il Ristorante Blue Bay, diventa il punto di riferimento per coppie, amici e famiglie che vogliono gustare la serata in compagnia di un cibo di qualità.

In definitiva, è una delle esperienze culinarie più suggestive che si possano vivere. Un perfetto connubio tra cucina locale, paesaggio mozzafiato e servizio di qualità, rende questo tipo di ristorante l’ideale per chiunque voglia assaporare il mare in tutti i suoi aspetti.

Prodotti

di qualità

Tradizione

Ristorante Blue Bay

Spigola, Dentice, Occhiata, Triglia, Merluzzo, Coccio, Scorfano, e tutto il sapore di un esperienza dettata dalla consuetudine di una città che vive sul mare. 

Come la stagionalità dei prodotti, il ristorante Blue Bay, mostra sia un volto estivo, che uno invernale.

Nel primo e più caotico, il ristorante viene riempito di prenotazioni per assicurarsi un tavolo sia a pranzo che a cena. L’esperienza orami insegna che, una grande affluenza richiede un menù facile e veloce, ma non per questo meno di qualità. Motivo per il quale “lo spaghetto alle vongole” e la “frittura di pesce”, risultano i più quotati e apprezzati dai nostri clienti.

Durante il periodo estivo, il Ristorante Blue Bay è aperto tutti i giorni a pranzo, e il mercoledì, il venerdì e il sabato, a cena.

A Pranzo vengono proposti: 3 Antipasti, 3 Primi, 3 Secondi + sauté di cozze.

A Cena vengono proposti:  6 Antipasti, 3 Primi, 3 Secondi + sauté di cozze e crudi.

Durante il periodo invernale, con l’atmosfera del mare d’inverno, il ristorante mostra una veste più intima, dove lo chef approfitta per deliziare ancor più i propri ospiti con particolari impasti.

Ad esempio quello a pasta gialla con farine selezionate, da cui si ottengono “Maltagliati”, “Tagliolini”, e quello che l’esperienza ha da proporre. Abbinando al giusto condimento una scelta appropriata del formato di pasta, si assapora una esperienza che raccoglie in se la giusta consistenza, ma dal gusto indicativo di una eccellente lavorazione. La sensazione di un piatto semplice ma elaborato, dimostra che la tradizione locale è qui; e continua con noi. 

Negli ormai rinomati weekend soleggiati di Anzio, il Ristorante Blue Bay è aperto sabato e domenica, sia a pranzo che a cena:

Vengono Proposti: 

5 Antipasti, 3 Primi, 3 Secondi + sauté di cozze e dolci.

Proposte di questa settimana